Ciao ragazzi ho un problema con un div che anche se gli metto all'interno del contenuto non mi si vede all'interno...è un div con del codice php dentro ..
...non sò prprio il perchè.. graziecodice:<div style="overflow-y: scroll; height:300px; border:1px solid black;"> <? //mi connetto al database $archivio=mysql_connect("www.loveessence.altervista.org", "loveessence", "fopfesutku63"); $beta=mysql_select_db("my_loveessence"); //seleziono tutto $query=mysql_query("SELECT * FROM vocaboli"); $row=mysql_num_rows($query); $i=0; while ($i < $row){ $voc=mysql_result($query, $i, "vocabolo"); $trad=mysql_result($query, $i, "traduzione"); $nome=mysql_result($query, $i, "nome"); $id_voc=mysql_result($query, $i, "id"); if ($i == 0){ echo " <table cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\"> <tr> <td > <a id=\"tb_voc\">$voc</a> </td> <td > <a id=\"tb_trad\">$trad</a> </td> <td > <a id=\"tb_nome\">$nome</a> </td> <td > <a href=\"del.php?id=$id_voc\" id=\"del\">cancella</a> </td> </tr> </table> "; } else{ echo " <table cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\"> <tr> <td > <a id=\"tb_voc\">$voc</a> </td> <td > <a id=\"tb_trad\">$trad</a> </td> <td > <a id=\"tb_nome\">$nome</a> </td> <td > <a href=\"del.php?id=$id_voc\" id=\"del\">cancella</a> </td> </tr> </table> "; } $i++; } ?> </div>

Rispondi quotando