Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Jquery Uniform ...interessante alternativa a slideUp e down?

Proprio oggi mi sono imbattuto sul sito della 3 italia, che ha subito da poco un restailying.

Nella sezione prodotti, e' possibile far "scendere" le informazioni. Ho subito capito che si trattava di jQuery, e fin qui tutto normale, non e' un'animazione fuori dal mondo. La sorpresa piu' grande arriva quando provo ad aprire il sito con Internet Explorer, (che ha risaputi problemi di rendering con JQuery) e mia sorpresa: le animazioni slideUp e slideDown sono fluide come su Firefox!

Come hanno fatto? Bhe' penso di aver trovato una parvenza di risposta (anche se aspetto anche le vostre opinioni ).

Analizzando il codice e' saltato fuori:

<script type="text/javascript" src="/res/js/jquery.uniform.min.js"> </script>

<script type="text/javascript" src="/res/js/js_utilities.js"> </script>

che sono i responsabili del "caratteristico" slideDown e slideUp toggle.

Analizzando il codice di questi due file Js (trovabili con facilita' sul web) ho constatato che in effetti le animazioni usando questa suite (che da quanto ho capito e' stata sviluppata apposta per form ed elenchi da far animare) sono fluide anche su Internet explorer (of shit! Xd)

Che ne pensate?

EDIT: tuttavia ho riletto bene il progetto di Jquery Uniform ma non sembra affatto aver nulla a che fare con le animazioni...
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

Come non detto analizzando meglio (come pensavo) sembra che la funzione .slideToggle() (usata anche nel sito in esame) sia MOOOLTO piu fluida rispetto al semplice .toggle() (usato ingenuamente prima della scoperta XD)
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

Grazie comunque per la risorsa, non si sa mai che possa essere utile per altro
    Aiuto perché mi piace, mi diverte, e mi allena.
    Non sono esperto, offro opportunità non obblighi.
    Uso un mio modo di fare le cose, che se risultasse poco gradito basta ignorarlo.

Permessi di invio