Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con infostrada adsl

ciao a tutti ragazzi,ho un problema con la mia adsl infostrada...praticamente io ho deciso di passare dalla telecom a infostrada sia come chiamate che some adsl...ieri la telecom mi ha staccato l'adsl e di conseguenza (cosa strana) infostrada mi ha collegato l'adsl...ho fatto la prima registrazione di infostrada e ho iniziato a navigare...ho notato che la connessione è lentissima,il contratto che ho fatto è di 7 mega ma facendo uno speed test mi da addirittura 256 k e ieri sera scaricavo a circa 50 kbps....stamattina che mi sono collegato ho provato a scaricare qualcosa per vedere la velocità e cosa strana mi andava da un minimo di 100 kbps ad un massimo di 700 kbps...questo è durato solo un'oretta,dopodikè ha iniziato di nuovo ad andare a circa 50 kbps....ovviamente ho chiamato infostrada e mi hanno detto di controllare i filtri ecc ecc...(chiacchiere)...volevo un vostro consiglio...secondo voi è normale?!? perchè se devo scaricare a questa velocità,faccio immediatamente la disdetta visto che entro 10 giorni non pago la penale...aspetto un vostro consiglio...grazie in anticipo ragazzi...

Se ben ricordo i contratti a 7 Mbps sono per chi è in wholesale, che di solito ha poche risorse di banda, però mi pare strano se tu hai chiesto Infostrada anche per la telefonia per cui dovresti essere distaccato da Telecom. Mi sono perso qualche informazione?

Permessi di invio