come faccio ad ingrandire la mia vista del mese di un datetimepicker, dato che sto facendo un applicazione per un dispositivo touch e mi serve piu grande?
come faccio ad ingrandire la mia vista del mese di un datetimepicker, dato che sto facendo un applicazione per un dispositivo touch e mi serve piu grande?
Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!
niente? forse mi sono spiegato male; cmq quando clicco su un datetimepicker viene fuori la vista con tutti i giorni del mese e io voglio far diventare più grande quella li.
salve a tutti, vorrei sapere in che modo posso allargare il bottone del datetimepicker cioè quello con la freccettina che mi fa scendere come un menu a tendina la vista del mese; oppure magari se è possibile cliccare su una qualsiasi zona del datetimepicker per far scendere la vista del mese...grazie
In generale, prova semplicemente ad aumentare le dimensioni del Font del controllo.
Il resto si dovrebbe adeguare di conseguenza, o almeno in altri linguaggi che fanno uso di questo controllo Windows questo è ciò che accade.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...