Ciao a tutti, ho un problema assurdo e fastidioso, del quale non riesco a trovare soluzione.
Ho un notebook Asus N53J con su installato Win7, e una stampante Epson 4400 che non mi ha mai dato problemi e su altri pc funziona correttamente.
Se vado nella finestra delle stampanti, vicino all'icona dell'epson c'è l'iconcina verde (cioè è tutto ok), ma quando vado a stampare qualcosa:
1: non parte la stampa
2: al posto dell'iconcina verde c'è l'iconcina con triangolo giallo, informando che ci sono problemi.
Se faccio tasto dx sulla stampante e vado su "risoluzione problemi", riparte lo spooler e la stampa ha inizio...
Vedendo nei dettagli della risoluzione problemi, noto che il problema rilevato è "Processo di stampa nella coda che impedisce la stampa di altri processi".
Tutto ok sembra, purtroppo se stampo ancora si ripete il problema, e mi ritrovo ogni volta a dover fare "Risoluzione problemi", cosa che fa perdere tempo e snerva![]()
Ho provato a reinstallare i driver ma senza risolvere nulla (a proposito, come si azzerano tutti i driver precedentemente installati?)
In rete c'è un tipo che ha lo stesso problema con lo stesso notebook, ma purtroppo non ho trovato soluzioni.
Qualche consiglio prima di buttare la stampante o il notebook per nervosismo?![]()