raga ciao a tutti .
raga ho due hrray devo ordinarne uno in ordine crescente e l' altro deve fare gli stessi spostamenti .
Si può fare o devo canbiare metodo.
raga ciao a tutti .
raga ho due hrray devo ordinarne uno in ordine crescente e l' altro deve fare gli stessi spostamenti .
grazie mille
by
Francesco
Senatore
Uhm ... non si è capito molto di quello che vuoi fare: cosa significa
?Originariamente inviato da frasenatore
raga ho due hrray devo ordinarne uno in ordine crescente e l' altro deve fare gli stessi spostamenti
Se non ci dici che metodo usi, nessuno può sapere se va bene o no.Originariamente inviato da frasenatore
Cioè, gli scambi fatti nel primo devono essere fatti anche nel secondo indipendentemente dalla distribuzione dei dati in quest'ultimo?Originariamente inviato da frasenatore
ho due hrray devo ordinarne uno in ordine crescente e l' altro deve fare gli stessi spostamenti .
si vincenzo è cosi .
solo che il primo arrey e di numeri(int)e il secondo e di stringhe
grazie mille
![]()
grazie mille
by
Francesco
Senatore
Anche io non ho capito, e la precisazione ottenuta con la domanda di VincenzoThebest non è sufficiente, o meglio non si capisce dove stia il porblema se devi solo applicare le stesse operazioni che fai per ordinare ad un array ad un altro array (che immagino sia della stessa dimensione a questo punto). perché non posti un po di codice che magari si capisce qualcosa in più.Originariamente inviato da lolide
Uhm ... non si è capito molto di quello che vuoi fare: cosa significa
?
Se non ci dici che metodo usi, nessuno può sapere se va bene o no.
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Ok..Supposto che gli array hanno la medesima lunghezza e che gli elementi, nell'array di interi, sottoposti ad uno scambio sono quelli che si trovano nelle rispettive posizioni i e j, allora devi scambiare anche gli elementi, che sono in quelle stesse posizioni, nell'array di stringhe.Originariamente inviato da frasenatore
si vincenzo è cosi .
solo che il primo arrey e di numeri(int)e il secondo e di stringhe
grazie mille
![]()
Si vincenzo.
in poche parole ho un programma che gestisce le materie.
mi chiede il numero delle materie poi il nome delle materie.
poi mi chiede il voto di ogni singola materia.
fin qui sono riuscito a farlo.
ma mi manca la parte in cui mi ordina le materie metendo in capo alla lista la materia con il voto piu grande.![]()
grazie a tutti coloro che stannto tentando di capire cio che dico.
![]()
grazie mille
by
Francesco
Senatore
Si ok, ma mi stai ignorando...ti ho chiesto di postare il codice rilevante spiegando bene il problema, ma nulla...evidentemente sei apposto così con gli aiuti. CiaoOriginariamente inviato da frasenatore
Si vincenzo.
....
grazie a tutti coloro che stannto tentando di capire cio che dico.
![]()
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
scusami non ho capito devo scrivere il codice che ho composto fin ora.
grazie scusami![]()
grazie mille
by
Francesco
Senatore
Esiste un Regolamento da leggere e rispettare.
Quando si chiede aiuto per risolvere un esercizio, occorre postare il codice della propria soluzione sviluppata in modo che gli utenti possano dare una mano ad analizzarlo ed eventualmente correggerlo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...