Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Firefox e cronologia

Firefox e cronologia

Slave a tutti, ho un mega problema.

Oggi a scuola, per fare un dispetto a una mia amica ho scritto sullo spazio di ricerca vicino alla barra degli indirizzi di firefox un frase (volgare) e ho premuto invio, ma per scherzare.

Siccome l'avevo già fatto lei ha chiamato il prof e io ho fatto in tempo a chiudere tutto. Il prof diceva che voleva vedere che avevo scritto e allora io facendo finta di niente (tanto lei non è esperta di informatica e il prof non sapeva che browser stavo usando) ho aperto safari e gli ho fatto vedere che avevo cancellato tutto.

Ho anche spento il pc e poi non ho più verificato se effettivamente si fosse cancellata.
    Ma se lo scoprono sono finito!!

Vi chiedo: se uno esce da firefox o cancella la cronologia viene via anche la cronologia delle ricerche???
    A me sembra di si, ma dato che ho un mac magari qualcuno fa una prova con windows XP e mi dice??

Graxie

Guarda, se non fosse carnevale non te lo direi e ti farei rosicare per lo scherzaccio.

Cmq vai in Strumenti, Opzioni, Privacy e gestisci da lì se mantenere o meno la cronologia, o se vuoi attiva la funzione in basso, dove dice Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox.

PS: attento però, chi la fa...

Permessi di invio