l'hanno fatta sul serio![]()
![]()
da qui: http://www.ilpost.it/2011/03/07/casa-volante-up/
pero' non mostrano come atterra
cmq mitici!![]()
l'hanno fatta sul serio![]()
![]()
da qui: http://www.ilpost.it/2011/03/07/casa-volante-up/
pero' non mostrano come atterra
cmq mitici!![]()
chissà quanti palloncini servono per alzare un palazzo di 12 piani![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
prova e poi ce lo dici![]()
Cioè, tu vuoi traslocare e portarti via tutto il vicinato? Vi trovate proprio così bene? E' una situazione anomala....Originariamente inviato da Nkosi
chissà quanti palloncini servono per alzare un palazzo di 12 piani![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
sospetto che invece intenda fare il contrario: far volar via loro e starsene in giardino a guardareOriginariamente inviato da Pastore12
Cioè, tu vuoi traslocare e portarti via tutto il vicinato? Vi trovate proprio così bene? E' una situazione anomala....![]()
Impossibile, non rinuncerebbe mai alla sua piantagione di pomodori in balconeOriginariamente inviato da rebelia
sospetto che invece intenda fare il contrario: far volar via loro e starsene in giardino a guardare![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
si, ma se mi si libera l'area del palazzo sai che piantagione metto su?Originariamente inviato da Pastore12
Impossibile, non rinuncerebbe mai alla sua piantagione di pomodori in balcone![]()
Ha ragione rebelia. Vicinato impallonato e spedito. Io in giardino coi miei pomodori, un ombrellone e la vasca per l'acqua ché quando fa caldo mi ci immergo io...
L'uomo che guardava crescere i pomodori.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
sarebbe stato il massimo coinvolgendo anche Prodi![]()