Ciao a Tutti!
Qualcuno di voi ha la Canon EOS 1000D? Come vi trovate?
Ciao a Tutti!
Qualcuno di voi ha la Canon EOS 1000D? Come vi trovate?
ma è ben piccolina, è tuttainplastica quindi se cade per terra (o se pianti chiodi) sono ca**i, il modulo af non è il massimo in più (mi pare) ha solo 7 punti di messa a fuoco (la mia ne ha 19 e mi sembrano ancora pochi).
PERO' è una bella e piccola reflex, leggera, economica. insomma con poche centinaia di euri ti porti a casa una reflex che fa le scarpe a qualsiasi compatta/bridge.
Se puoi spingerti oltre vedi una 550d che è un filo superiore.
PS: occhio che hanno presentato la 1100d![]()
Per ora sono una neofita, mi piacerebbe imparare ad usare la macchina in maniera manuale.
Diciamo che non ho un grosso budget, per ora mi accontenterei della 1000D![]()
Grazie,
PS: belle le tue foto
grazieOriginariamente inviato da 75marika75
PS: belle le tue foto
la milledì cercala con il 18-55is.
non tanto per la presenza o meno dello stabilizzatore ma per la ri-progettazione che hanno fatto dell'ottica tirando fuori un discreto obiettivo, anzi, per un neofita è oro colato![]()
ultimo consiglio, vai al mediaworld e provala in mano e poi comprala on-line potresti risparmiare bei soldini, anche se sulle piccole spesso le grandi catene fanno offerte vantaggiose.
dimenticavo, hai valutato il mercato dell'usato?
per il prezzo di una 1000d puoi farti una 30d che è superiore in tutto, anche se più vecchiotta.![]()
Preferirei comprarla nuova: ho trovato su ebay (nuova) questa a 399 €
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_5598wt_1139
anche se l'obiettivo non è stabilizzato, ma è il mio budget massimo, al mediaword la stessa costa 100 € in più.
mmmmm a me ebay non piace per niente.... ti consiglio di prenderla qui , recentemente ho speso (con un amico) quasi 3000 euro di materiale fotografico, pagato il mercoledì (con bonifico) ed al lunedì dopo era in negozio![]()
ovviamente macchina e manuali in ITA, garanzia italia ecc...
Eventualmente vedi fotocolmbo, fordigital, foto gilberti, dsc italia..... questi sono i più sicuri della rete che mi vengono in mente.
Ok, grazie, costa anche meno![]()
hai un pmOriginariamente inviato da 75marika75
Ok, grazie, costa anche meno![]()
![]()
PS: se fai con bonifico ti fanno l'1% di sconto, è vero che non è molto ma un caffè o una birrotta ci saltano fuori![]()
Io ce l'ho, mi trovo bene. A breve dovrei comprare un nuovo obiettivoOriginariamente inviato da 75marika75
Ciao a Tutti!
Qualcuno di voi ha la Canon EOS 1000D? Come vi trovate?![]()