Ciao ragazzi cerco di spiegarvi in poche parole quello che mi stà succedendo..![]()
Ho richiesto un trasloco di linea con Fastweb con la quale sono stato attivato a 20mega scaricavo a 1,3mbs, ora dopo il trasloco mi trovo con una merdosa 5 mega vado a stento a 600k, potete immmaginare la mia ira, ho un amico che lavora per fastweb che mi ha detto che sono collegato su una piastra da 20mega e che quindi è solo un problema di sistemi che sono stato profilato su una 6 mega invece che la 20, il mio amico mi ha confermato che non posso fare nulla perchè i sistemi non lo permettono e l'unica strada è mandare fax di lamentela a go go per un nuovo profilo a 20. Chiamando l'operatore ovviamente ha provato a coglionarmi dicendomi che il mio doppino non regge i 20 mega, cazzate lo regge e come abito a 300metri dalla centrale telecom e ripeto il mio amico mi ha dato i parametri della mio doppino...quindi non dicessero cazzate quelli del call center che non capiscono un caxxo.
Vengo al dunque se questi continuano a fare orecchie da mercanti l'unica soluzione è disdetta e cambio provider.
Ho fatto una verifica e sono coperto da Tiscali 20 mega che mi viene 30€ per due anni poi 41€ al momento con Fastweb pago 45€, Alice mi garantisce ovviamente 20 mega anche essa ma mi costerebbe 50€...teletu e infostrada non li prendo in considerazione perchè teletu ha dei blocchi sul peer e con infostrada ho avuto brutte esperienze quindi sarei tentato o telecoz oppure tiscali anche se telecom costa troppo e non danno promozioni, voi che ne pensate di tutta questa storia e che mi consigliate di fare oltre ovviamente a sperare in un miracolo che le merde di Fastweb mi resettano il mio profilo da 6 a 20...grazie belli
Test Debian ethernet vecchia linea...
test speedtest iphone (so che non è attendibile via wii ma non ho il pc a casa nuova ancora
![]()