Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Trasloco Linea da 20mega a 5mega Fastweb :(

Ciao ragazzi cerco di spiegarvi in poche parole quello che mi stà succedendo..
    Ho richiesto un trasloco di linea con Fastweb con la quale sono stato attivato a 20mega scaricavo a 1,3mbs, ora dopo il trasloco mi trovo con una merdosa 5 mega vado a stento a 600k, potete immmaginare la mia ira, ho un amico che lavora per fastweb che mi ha detto che sono collegato su una piastra da 20mega e che quindi è solo un problema di sistemi che sono stato profilato su una 6 mega invece che la 20, il mio amico mi ha confermato che non posso fare nulla perchè i sistemi non lo permettono e l'unica strada è mandare fax di lamentela a go go per un nuovo profilo a 20. Chiamando l'operatore ovviamente ha provato a coglionarmi dicendomi che il mio doppino non regge i 20 mega, cazzate lo regge e come abito a 300metri dalla centrale telecom e ripeto il mio amico mi ha dato i parametri della mio doppino...quindi non dicessero cazzate quelli del call center che non capiscono un caxxo.

Vengo al dunque se questi continuano a fare orecchie da mercanti l'unica soluzione è disdetta e cambio provider.
    Ho fatto una verifica e sono coperto da Tiscali 20 mega che mi viene 30€ per due anni poi 41€ al momento con Fastweb pago 45€, Alice mi garantisce ovviamente 20 mega anche essa ma mi costerebbe 50€...teletu e infostrada non li prendo in considerazione perchè teletu ha dei blocchi sul peer e con infostrada ho avuto brutte esperienze quindi sarei tentato o telecoz oppure tiscali anche se telecom costa troppo e non danno promozioni, voi che ne pensate di tutta questa storia e che mi consigliate di fare oltre ovviamente a sperare in un miracolo che le merde di Fastweb mi resettano il mio profilo da 6 a 20...grazie belli

Test Debian ethernet vecchia linea...

test speedtest iphone (so che non è attendibile via wii ma non ho il pc a casa nuova ancora

Occhio: il crossposting non è ben tollerato nei forum!

Hai già aperto un'altra discussione QUI

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Core dumped
    Occhio: il crossposting non è ben tollerato nei forum!

Hai già aperto un'altra discussione QUI

be non mi sembra proprio crossposting perchè nel thread di tiscali chiedo in particolar modo come va tiscali, qui stò esponendo la mia problematica e chiedo consiglio anche su altri provider, ti ho mandato anche un pm

questa è la mia vecchia linea domani posto quella nuova:

Tranquillo, era un consiglio per tenere ordinato il thread ed evitar doppioni.
    Anche tu hai PM.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pakal77
    be non mi sembra proprio crossposting perchè nel thread di tiscali chiedo in particolar modo come va tiscali, qui stò esponendo la mia problematica e chiedo consiglio anche su altri provider, ti ho mandato anche un pm

questa è la mia vecchia linea domani posto quella nuova:

Prova ad attaccare un tuo router alla nuova linea che ti hanno impostato a 6MB e vediamo i valori di linea. Il fatto che tu abiti a 300 metri dalla centrale non significa automaticamente che dovrai andare per forza a 20M, dipende dalle condizioni del doppino.

Utente di HTML.it
    Un mio amico in FW mi ha controllato i valori ho una 20 mega sicuro purtroppo non ho dei router convenzionali per testare i valori, dovrei vedere se rimedi da qualcuno un router per fare il test...anzi domani mi faccio mandare i valori via mail dal tipo in Fastweb...

Permessi di invio