Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

casella di controllo si/no

Buon giorno a tutti premetto se sono nel forum sbagliato chiedo scusa e cacciatemi,ma prima ditemi dove postare la mia domanda.
    La mia domanda è la seguente,in un database di access 2007 avendo due caselle di
    controllo si/no avrei la necessità che spuntandone una si tolga la spunta automaticamente sull'altra e viceversa,ma non so come fare.
    Preciso che sono un autodidatta percio se qualcuno mi sa dare indicazioni sarei grato se non fosse troppo conciso.Grazie a tutti
    bitty

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Per capire dove postare la domanda, spesso basta leggere il regolamento

1) In questo forum si parla di Database (relazionali e non) e di tutte le problematiche legate alla loro installazione, utilizzo, manutenzione. Vengono trattati problemi relativi alla scrittura di comandi SQL (query, funzioni, stored procedures) ed alla loro esecuzione
    In questo forum NON si parla di alcune funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

Sposto

P.S. Benvenuto

due strade:
    1) in visualizzazione struttura della maschera scegli il pulsante nella barra scegli il pulsante gruppo di opzioni e segui la procedura guidata;

2) serbe vba e non so a che livello sei.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da borgodiavalon
    due strade:
    1) in visualizzazione struttura della maschera scegli il pulsante nella barra scegli il pulsante gruppo di opzioni e segui la procedura guidata;

2) serbe vba e non so a che livello sei.
    Ciao grazie per avermi risposto,quello che mi dici l'ho provato .