Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema bt:login

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Problema bt:login

    Da ieri quando ho spento il computer non mi fa piu entrare a BackTrack4 cioè quando mi dice bt login: inserisco user e pass è me li da errate..Ho provate ad entrare in modalita recovery mode premere esc e modifica kernel e via dicendo inserisco "rw init=/bin/bash" invio e b cambio user e pass e mi dice modicata con successo ok allora riavvio faccio partitre backtrack normale ma mi da sempre errore di user o passal al bt login, ho provato anche direttamente da modalita recovery inserisco "passwd root" mi dice sempre cambiata con successo ma quando riavvio niente, uno cosa è sicuro che la password è stata cambiata perchè lo dice anche ma quale password è stata cambiata...Adesso non so veramente quale sia il problema..Spero tanto in un vostro aiuto veramente grazie a tutti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11
    Ho provato sempre in recovery mode con il comado "ls home" mi appare un utente da me creato ieri "Serico" che non ha privilegi provo a cambiare la password premo b "boot" me l'ha da valida.Adesso che ci penso quando metto la password di root nel bt login nn mi da password invalida o login incorretto ma bensi mi da "your account has expired" come puo scadere account?Spero in un vostro aiuto.Grazie.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11
    Problema risolto ero sicuro che avevo fatto tutto bene prima nel cambiare la passwrd di root ma il problema era l'account che era scaduto così inserendo "usermod -e 10-10-2020 root" ho risolto il mio problema.Grazie lo stesso a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.