Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Primi passi JSP

Utente di HTML.it

Primi passi JSP

Ciao a tutti , sono programmatore MOLTO principiante e non essendo esperto ho un grosso dubbio :
    sto realizzzando un web application che necessita di alcuni file.jsp e avendo continui problemi ho notato che il mio pc per qualche strano problema non riece a creare file.jsp infatti
    quando salvo un documento di testo con stensione jsp l' icona non cambia e l'estensione rimane txt.
    Come risolvere?
    Sono utente Windows Vista.

se lavori con blocco note quando fai salva con nome sei sicuro di selezionare nella tendina tipo di file la dicitura tutti i file. perchè nel caso tu non l'abbia fatto lui ti salva il file come txt anche se scrivi nometuofile.jsp e se hai nascosto la visualizzazione delle estensioni conosciute il file salvato apparirà nometuofile.jsp anche se in relatà è nometuofile.jsp.txt
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la risposta .

solo per curiosità era quello il problema?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente di HTML.it
    Si sono riuscito a risolvere in questo modo.
    Non mi è mai venuto in mente di procedere in questa maniera in quanto per altre estensioni come ad esempio html e css bastava solamente salvare con il nome dell'estensione desiderata ed il gioco era fatto .

ok. alla prossima.

Permessi di invio