Eccomi di nuovo qui a chiedervi di illuminarmi..
Allora la problematica è semplice ho una chiave di ricerca $r passata con un form in una pagina precedente.
Tramite questa variabile posso risalire alla matricola in una certa tabella rischio_individuale.
Grazie alla matricola poi voglio prendere tre attributi (matricola,nome,cognome) dalla tabella lavoratore e listare il tutto.
In poche parole non riesco a capire che cosa ho sbagliato.. forse è il while con doppia query annidata..
Perchè il risultato della prima query mi serve per prelevare le info della seconda e solo dopo posso passare al successivo.
Nota : nella tabella rischio_individuale possono esserci più matricole a cui corrispondono $r
Ps.Codice PHP:
<?php
$r=$_POST['rischio'];
if($r==" "){
echo "
";
echo "<center>Selezionare un criterio di ricerca.</center>";
echo "<center><a href=home_datore.php>Torna Indietro</a>";
}else{
echo "
";
echo "[b]<center>LAVORATORI A RISCHIO : $r[/b]</center>";
$query="SELECT matricola FROM rischio_individuale WHERE fattore='$r'";
$matricole=executeQuery($query);
while($mat=mysql_fetch_array($matricole)){
$query2="SELECT matricola, nome, cognome FROM lavoratore WHERE matricola='$mat'";
echo "<div style=\"margin-top:15%;margin-left:15%;\"> ";
while($info=mysql_fetch_array($query2)){
echo "[*] $info[0] $info[1] $info[2]> [url='generascheda.php?m=$info[0]&type=12'] Visualizza [/url] - [url='stampa_anagrafica.php?m=$info[0]&type=12'] Anagrafica [/url]</br> ";
}
echo "</div>";
}
}
?>
L'errore che ho è questo :
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, string given in C:\bla bla bla ..search_rischio.php on line 53
La riga 53 è quella del secondo while