Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

avere più versioni dei browser

Salve,
    per fare bene il webdesigner occorre poter controllare il proprio sito su tutti i diversi browser..
    per ie ho trovato un programma.. ma per firefox, chrome ecc?? perchè spesso nelle versioni precedenti di questi ultimi ci sono dei problemi..

grazie

Per rendersi conto va bene anche http://browsershots.org/
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma per firefox ho trovato utilu firefox, per ie un altro programma..per chrome non esiste niente di simile? il link che mi hai indicato per windows non da molte versioni di chrome.. e poi non permette di vedere per esempio se funziona lightbox..

Originariamente inviato da Dafne**_sunny*
    ma per firefox ho trovato utilu firefox, per ie un altro programma..per chrome non esiste niente di simile? il link che mi hai indicato per windows non da molte versioni di chrome.. e poi non permette di vedere per esempio se funziona lightbox..
    Se è per questo neanche vedi il flash ... Ma questi siti servono a rendersi conto degli sfondoni, non a navigare...

Che programmi usi per IE? Io non ce l'ho proprio IE (sono su mac) e per fare i test mi è toccato installare una macchina virtuale con Win
    Ma non solo ... Il rendering veritiero lo ottengo solo con l'IE nativo ... Usando giochini e cavolate come "multiple ie" mi sono accorto comunque di non avere precisione...
    Alla fine ho smesso di cercarli
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

io uso ie tester.. dici che può darmi delle sbagliate visualizzazioni?

Originariamente inviato da Dafne**_sunny*
    io uso ie tester.. dici che può darmi delle sbagliate visualizzazioni?
    Non sono in grado di dare delle garanzie del Si o del No... Io mi sono trovato con delle imprecisioni e qualcuno mi disse: "sempre di emulatori trattasi... non aspettarti troppo"

fotine

Permessi di invio