Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ridimensionare pagina web con css

Salve, volevo chiedere un'informazione.
    Ho creato un sito web per essere visualizzato sul computer e su questo non c'è alcun problema.
    Ho provato a collegarmi al mio sito navigando dal display del cellulare ma non mi è stato possibile, mi dice errore: pagina troppo grande per essere visualizzata.
    Mi farebbe piacere sapere se è possibile ridimensionare le pagine all'occorrenza, semplicemente usando un css, non mi va di creare un doppio sito.
    Grazie mille per le informazioni.
    Ms.

Utente di HTML.it
    Dovresti creare un css apposito per la navigazione da mobile

Ti ringrazio per la risposta.
    Immagginavo una risposta del genere per cui arrivo subito al nocciolo della situazione.
    Purtroppo di css non ne capisco proprio niente e, sinceramente, non mi va di studiarlo semplicemente per far vedere il mio sito a quelle due o tre persone l'anno che si collegano con un telefono mobile.
    Mi viene da chiedere una cosa.
    Usare un css per il mito è una cosa facile che posso scaricarlo da internet ed adattarlo senza problemi al mio sito oppure bisogna lavorarci sù un bel po?
    Su internet non ho trovato informazioni soddisfacenti.
    Grazie mille.
    Ms.

Utente di HTML.it
    Cosa intendi con "css per il mito"?

Tutto dipende dal tipo di sito web che desideri realizzare, essendo lo schermo di un telefono molto ristretto di solito ho notato nei vari siti web un'impostazione molto lineare che se il sito web ha una struttura semplice basterebbero 5 minuti ad impostare.

Tutto dipende dalla sua struttura.

Ho trovato questo articolo abbastanza esaustivo http://designshack.co.uk/articles/cs...optimized-site

Intendevo "css per il sito", errore di battitura, scusate.
    Grazie della documentazione, non mi resta che studiarmela.
    Ciao e grazie ancora.
    Ms.

Permessi di invio