Buongiorno vi espongo il mio problema. Ho creato un'applicazione desktop in java. In alcuni casi va molto lenta e poi si blocca dando il messaggio "Java Platform SE Binary non risponde"
A qualcuno è capitato un messaggio del genere?
Grazie
Stefano
Buongiorno vi espongo il mio problema. Ho creato un'applicazione desktop in java. In alcuni casi va molto lenta e poi si blocca dando il messaggio "Java Platform SE Binary non risponde"
A qualcuno è capitato un messaggio del genere?
Grazie
Stefano
Mai capitato un errore simile, se non per problemi di tipo sistemistico.
Potrebbe essere una errata installazione della JRE, oppure qualche altro problema legato al sistema operativo.
Puoi provare a disinstallare la JRE (e magari controllare che non vi siano troppe JRE diverse installate... ti basta l'ultima) e poi reinstallarla.
Per quanto riguarda la lentezza del programma direi che non si può dire nulla di sensato con le informazioni in possesso.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
La lentezza dell'applicazione e il messaggio di errore che viene fuori mi porterbbe a pensare ad un uso eccessivo di memoria. Prova a monitorare l'applicativo e a vedere quanti mb di memoria occupa una volta in esecuzione