Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Metodo POST tramite Bookmarklet Javascript

Salve a tutti,
    avendo notato l'utilità di un bookmarklet(per ci non lo sapesse, è una sorta di segnalibro che al posto dell'indirizzo di un sito contiene un codice javascript) che ho già tra i miei segnalibri, il quale prende l'indirizzo della pagina attualmente aperta e la invia tramite metodo GET ad un altro sito, volevo crearne un altro ma in questo caso il sito a cui punterebbe utilizza il metodo POST.

Il codice della pagina di riferimento è il seguente:
    codice:
    <form action="url-di-riferimento" method="POST">
    	<input class="three-fourth input-text" type="text" name="url" value="" />
    	<input class="input-button" type="submit" name="generateLink" Value="Generate Download Link" />
    	<input class="input-button red" type="hidden" Value="System Offline" />
    </form>
    Facendo un collage di codice trovato in giro sono giunto a questa funzione javascript:
    codice:
    javascript:(function(){location.href='url-di-riferimento';document.forms[0].url=window.location.href;document.forms[0].submit()})()
    che però non funge...

Qualche idea?
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, a capire cosa vuoi fare forse.
    Il form dove si trova in una pagina o....?
    Ci sono iframe nella pagina?
    L'url che vuoi recuperare si trova nello stesso dominio della pagina del form?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ciao andrea e grazie,
    allora il sito a cui faccio riferimento è
    codice:
    http://daiphyer.com/megavideo.com-to-megaupload.com-download-link-generator/
    (non credo sia contro il regolamento)
    non mi sembra ci siano iframe e come si evince dal tipo di sito, l'url da recuperare è esterno ad esso..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non puoi accedere con javascript a domini diversi da quello in cui operano, e bookmarklet (che non conosco) ritengo sia un plug-in o un estensione del browser e pur facendo uso di javascript hanno un concetto e sviluppo diverso dal javascript lato client per pagine web.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    giusto per dare un'idea su quello che intendo: http://it.wikipedia.org/wiki/Bookmarklet

spiego in pratica i passi che voglio ottenere:
    il bookmarklet da cui ho preso spunto, prende l'url della pagina attuale tramite window.location.href e crea un link del tipo: www.sito-riferimento.nto/?url=url-pagina-attuale
    ciò però funziona solo se il sito di riferimento usa il metodo GET per ottenere il valore delle variabili.
    Quello a cui punto io invece usa il POST per il quale non funziona il metodo di cui sopra..

Permessi di invio