Ciao.Potete dirmi perchè pulendo il registro tramite Ccleaner nonostante provveda a riparare gli errori trovati,non appena riavvio il pc essi ritornano?Vi posto gli errori che mi segnala:
http://wikisend.com/download/442382/registry.txt
Ciao.Potete dirmi perchè pulendo il registro tramite Ccleaner nonostante provveda a riparare gli errori trovati,non appena riavvio il pc essi ritornano?Vi posto gli errori che mi segnala:
http://wikisend.com/download/442382/registry.txt
Nessuno?
mi sa che c'entra NERO PHOTO SNAP VIEWER. non è che lo avvi a ogni avvio del sistema?
Non è tra i programmi che partono all'avvio.
eppure gli unici errori sono quelli.
se hai un po' di soldi comprati RegistryBooster (penso si chiami così). oppure fai un'altra volta ccleaner pulizia, atf cleaner, ccleaner registro, scandisck, defrag con defraggler(sempre gratis)
altrimenti non so aiutarti
Ma che genere di errori sono?
senza bisogno di spendere , scarichi Advanced system care , ed hai ut tool molto più completo e valido di Registry Booster, anche senza ricorso alla versione commerciale completa .
Ma in cosa consistono questi errori che mi segnala Ccleaner?Io nella "pratica" non avverto problemi nella navigazione quindi non vorrei scaricare ulteriori programmi con il rischio che mi vengano cancellati file o chiavi di registro che magari sono importanti.Poi mi è stato chiesto se Nero Photo Snap Viewer fosse un programma che parte all'avvio del sistema...!Tramite Ccleaner si possono vedere quali programmi partono all'avvio e Nero Photo Snap Viewer non c'è.Poi non so se esiste un altro modo per constatare ciò.
probabilmente quelle estensioni sono associate a nero. Prova ad aprire una immagine con un doppio clik sul file e vedrai che dovrebbe utilizzare nero (se ancora c'e'). Se cosi' fosse modifica l'associazione estensione -> programmaOriginariamente inviato da Shark_rb
Ma in cosa consistono questi errori che mi segnala Ccleaner?Io nella "pratica" non avverto problemi nella navigazione quindi non vorrei scaricare ulteriori programmi con il rischio che mi vengano cancellati file o chiavi di registro che magari sono importanti.Poi mi è stato chiesto se Nero Photo Snap Viewer fosse un programma che parte all'avvio del sistema...!Tramite Ccleaner si possono vedere quali programmi partono all'avvio e Nero Photo Snap Viewer non c'è.Poi non so se esiste un altro modo per constatare ciò.
Se hai xp lo trovi in risorse computer -> strumenti -> opzioni cartella-> tipi di file
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Premesso che utilizzo windows xp sp3,Nero Photo Snap Viewer ce l'ho ancora sul pc.Ho provato a fare doppio click su un'immagine ma non me la apre con Nero bensì con Visualizzatore Immagini e fax per windows.Originariamente inviato da piero.mac
probabilmente quelle estensioni sono associate a nero. Prova ad aprire una immagine con un doppio clik sul file e vedrai che dovrebbe utilizzare nero (se ancora c'e'). Se cosi' fosse modifica l'associazione estensione -> programma
Se hai xp lo trovi in risorse computer -> strumenti -> opzioni cartella-> tipi di file
La maggior parte delle immagini che ho sul pc hanno come estensione JPEG però ho notato che ne ho alcune con estensione GIF.Se faccio doppio click su questi file me li apre sempre con Visualizzatore Immagini e fax per windows.Mentre invece se ci clicco sopra con il tasto destro del mouse e poi clicco su Proprietà alla voce "Tipo di file" mi esce questa dicitura:NeroPhotoSnapViewer.Files9.gif![]()