Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzare azioni al passaggio del mouse

Ciao a tutti,
    Ho cercato diverse volte su google con scarso successo e ora mi rivolgo a voi.
    Vorrei realizzare una funzionalità di wordpress, che secondo me sarà una banalità per voi , entrando nell'elenco degli articoli e passando con il mouse su ogni record vengono visualizzate delle azioni per esempio modifica - modifica veloce ecc...

Come poso realizzare questa funzionalità? ...

Grazie a tutti
    ps: non mi aspetto che qualcuno mi risponda con già tutto il codice, anche se sarebbe molto gadito ... mi va bene anche un link dove poter leggere come fare...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se qui (sticky) può fare al caso tuo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho cercato di apportare delle modifiche ai file che vengono dati nel momento del download ma purtroppo non riesco a ottenere quello che mi serve.

Il testo che compare dovrà essere alla stessa "altezza" del testo normale e non con il z-index maggiore.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    metti un div affiancato con display:none e al passaggio del mouse lo passi a display:block
    Cavicchi Andrea

Grazie per il suggerimento e ti chiedo un'ultima cosa consapevole che sia una cavolata.
    Ho provato a fare quello che hai detto ma non viene visualizzato al passaggio del mouse e mi sembra abbastanza strano...
    questo è il codice che uso

codice:
    #container{
    	height: 30px;
    	bacground: #F0F0F0;
    	color: #000;
    	position: relative;
    	width: 500px;
    	border: solid 1px red;
    }
    #action{
    	display: none;
    }
    #action:hover{
       font-size: 11px;
    	position: absolute;
    	top: 5;
    	right: 0;
    	display: block;	
    }
    E l'html è quanto segue...
    <div id="container">aaa
    <div id="action">Modifica | Cancella</div>
    </div>

Dove sbaglio?

se action e display:none non è sensible a hower imposta id action con le caratteristiche che desideri e su display:none e nel div container metti onmouseover="document.getElementById('action').sty le.display='block';"
    Cavicchi Andrea

Perfetto ora funziona .... ultimissima cosa per renderlo ottimale se voglio renderlo invisibile quando riesce dal div contenitore?

Ho risolto con il seguente codice:
    onMouseOut="document.getElementById('action').styl e.display='none';"

Grazie mille per l'assistenza

Ma facendo cosi appena esci dal contenitore si chiude anche action e come fai ad usare i link? La chiusura gestiscila nel div action con un immagine
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio