Salve ragazzi vorrei avere una semplice informazione.
Devo praticamente, installare joomla in remoto, mi consigliate di acquistare un hosting winodws con database oppure un hosing linux con database?
Grazie anticipatamente,
Gaten
Salve ragazzi vorrei avere una semplice informazione.
Devo praticamente, installare joomla in remoto, mi consigliate di acquistare un hosting winodws con database oppure un hosing linux con database?
Grazie anticipatamente,
Gaten
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
Hosting linux con database MySQL...
![]()
mi sai dare anche qualche motivazione?
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
A meno che non ti serva interagire con altri prodotti microsoft (access o roba simile) non vedo ragione per scegliere un hosting windows anziche' linux per applicazioni basate su PHP e MySQL. L'integrazione di questi servizi su un sistema LAMP (linux apache mysql php) e' migliore (path con lo slash dalla parte giusta, possibilita' di eseguire comandi di shell, gestione dei cron, migliore gestione dei permessi utente) ed inoltre una soluzione linux e' estremamente piu' economica da mantenere (sia per i costi di licenza che per le maggiori richieste hardware), quindi se un hosting offre una soluzione windows allo stesso prezzo, probabilmente sta risparmiando su altre caratteristiche del servizio (macchina condivisa tra piu' utenti o altre limitazioni)