Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

copia jpg da sito remoto

ciao a tutti ho il seguente script che dovrebbe prelevare un semplice jpg da un sito remoto e copiarlo sul mio spazio web:

<?
    set_time_limit(300);
    $remotefile="http://www.sitoremoto.com/file.jpg";
    $cartella="images/"; // <-- permessi 777
    $srcfile1 = fopen("$remotefile", "r");
    $nomefile=basename($remotefile);
    if (!($fp1 = fopen($cartella.$nomefile,"w")));
    while ($contents = fread( $srcfile1, 8192 )) {
    fwrite( $fp1, $contents, strlen($contents) );
    }
    fclose($srcfile1);
    fclose($fp1);
    ?>

dopo averlo avviato mi crea solamente il file.jpg sotto images ma a zero Kb.
    Girando in rete ho capito (almeno credo) che il problema sia il parametro "allow_url_fopen" del sito che sta su off.

Qualcuno sa suggerirmi qualcosa per bypassare il problema?

E' sottointesto che il sito non è mio e quindi non posso chiedere di "accendere" il paramentro in questione.

Grazie a tutti anticipatamente

prova ad usare la fsockopen (trovi parecchi esempi su PHP.net) anche se a sto punto dubito che ti diano accesso a questa funzione avendo disabilitato l'opzione che hai menzionato tu.

C'è anche il caso che PHP sia impostato in modalità safe ed allora non puoi fare molto.
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Originariamente inviato da Emulator ®
    prova ad usare la fsockopen (trovi parecchi esempi su PHP.net) anche se a sto punto dubito che ti diano accesso a questa funzione avendo disabilitato l'opzione che hai menzionato tu.

C'è anche il caso che PHP sia impostato in modalità safe ed allora non puoi fare molto.
    ciao, grazie farò qualche prova. Ma posso usare fsockopen in questo script che ho già o devo cambiare qualcosa?

Scusa ma non sono propriamente una spada in php

No come sottointeso la sintassi è diversa ed è per questo che ti consigliavo di leggere qua.

Guarda negli esempi, c'è qualcosa che fa per te.
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Permessi di invio