Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu a tab con spaziatura uniforme

Ciao a tutti.
    Ho un problema con un menu di navigazione realizzato a TAB.

Il cliente mi ha chiesto di avere una spaziatura uniforme tra le varie voci del menu. Avendo impostato i TAB (fatti con le liste) con una dimensione preimpostata ovviamente non ci riesco perché se una voce di menu è molto lunga viene più vicina alla voce successiva.

Conoscete un modo per risolvere questo problema (CSS o HTML)?

Grazie mille!

mostra una pagina in cui hai il problema

il sito non è ancora on-line. ti faccio vedere però una stampa del menu in questione:

come vedi le voci "Bagno & Corpo" e "Cura dei capelli" sono molto attaccate in quanto sono formate da molti caratteri mentre "Baby" e "Uomo" sono distanti perché parole corte.

Il problema è che gli[*] che compongono le voci del menu sono tutte lunghe allo stesso modo (109px)

basta che rimuovi la larghezza
    non capisco il problema da quell'immagine

ps ma senza uno spazio di test come fai?

Non dargli dimensione fissa ai li e sfrutta la tecnica del padding sia left che right impostandolo quindi per tutti i li.
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Originariamente inviato da Emulator ®
    Non dargli dimensione fissa ai li e sfrutta la tecnica del padding sia left che right impostandolo quindi per tutti i li.
    grazie! ho fatto proprio così ed ha funzionato...

p.s. per mucu, ho un server apache, con php e mysql, in locale per sviluppare

Permessi di invio