Salve raga,
vorrei sapere se č possibile con questo sistema operativo installato su un secondo HARD DISK vedere in una finestra WIN98 installato su un'altro hard disk!!
Qualcuno dice di si....ma??
Grazie..ciao ciao
Salve raga,
vorrei sapere se č possibile con questo sistema operativo installato su un secondo HARD DISK vedere in una finestra WIN98 installato su un'altro hard disk!!
Qualcuno dice di si....ma??
Grazie..ciao ciao
:-)
Non puoi avviare in una finestra win 98 dentro win xp, puoi solo far funzionare programmi che girano solo in 98 in xp con la modalitą emulazione che ricrea le condizioni del sistema operativo vecchie utilizzate dal determinato programma. Forse ti confondevi con questo concetto
Sinceramente nn sono a conoscenza della possibilitą di usare due sistemi operativi Microsoft contemporaneamente.. ammeno cheč microsoft nn vada a simulare il 98, ma nn ne vedo il motivo!
Cmq sappi che č gia un miracolo che un PC riesca a far funzionare 1 sistema operativo, o meglio č gia un miracolo che un sistema operativo microsoft funzioni in un pc, figurarsi due S.o. Microsoft che funzionano contemporaneamente... un conflitto dietro l'altro... cmq se esiste ben venga.
Ciao
Esiste un software "spettacolare" che emula in una finestra un pc completo, nel senso che quando attivi la finestra parte il conteggio della ram nel bios!!! E a quel punto cd alla mano puoi installare il s.o. che vuoi!
Chiaramente crea un immagine sul disco di questo pc simulato, ma con gli hd di oggi...![]()
Mi chiederai come si chiama il prg...![]()
NON MI RICORDOOOOOOOsono in balordone e ce l'ho sulla punta del dente! Quando mi viene in mente te lo dico!!!
![]()
Cmq funziona solo con linux - win2000 (forse xp?)
Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
(Gammino)
VMWare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Rischiavo di non dormire stanotte se non mi veniva in mente...)
Guarda qua e strippati!http://www.vmware.com/products/desktop/screens_ws.html
Ci sono giornate in cui mi sembra che il mondo giri al contrario... poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo gira sempre nella stessa direzione: quella sbagliata!
(Gammino)
grazie 1000...volo e ti faccio sapere.
:-)