Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con installazione DataWeb

Salve a tutti, spero di aver postato nel forum giusto.
    Ho trovato via web un compilatore java open source il DataWeb l'ho installato ma non riesco ad usarlo perchè mi dice che non ho i privilegi di amministratore, il mio PC è standalone XP SP3 sono l'unico utente amministratore, che voi sappiate è necessario cheare un gruppo di lavoro ( es: WORKGROUP ) e dotare l'utente di password? O è necessario altro?
    Un grazie a tutti anticipato.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Una domanda molto diretta: visto che il compilatore ufficiale di Oracle è gratuito... perchè non usarlo? Perchè installare un compilatore diverso, prodotto da terzi, di cui non si sa nulla e che potrebbe anche non essere conforme? Che poi non ho capito di che software stiamo parlando...

Ad ogni modo, le problematiche su installazione di software su ambiente Windows, vengono trattate nel forum "Windows e Software".

Tengo qui la discussione in attesa di ulteriori informazioni.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Non stiamo mica parlando di questo DataWeb? Se così fosse hai le idee un po' confuse in quanto non si tratta affatto di un compilatore Java.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Si il DataWeb è quello, io non ho le idee confuse, di java non conosco proprio niente. Volevo solo installarlo per vedere come è.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Allora questo forum non c'entra più nulla. Qui si parla di problemi legati alla programmazione con il linguaggio Java.

Sposto in "Windows e Software".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio