Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[MySQL]URGENTISSIMO! non riesco a far partire MySQL!!

Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto. L'altro giorno ho installato la nuova versione di Team Viewer 6 sul computer dove ho installato appserv 2.5.10. Team Viewer mi ha bloccato la porta 80, così sono andato nelle impostazioni del programma e l'ho sbloccata. una volta sbloccata, vado sul browser (uso mozilla, ma anche su internet explorer mi da lo stesso problema), digito localhost (o 127.0.0.1) e mi da errore; allora ho disinstallato team viewer e appserv (con revo unistaller pro) e ho reinstallato appserv, ma niente; ho provato a riavviare, e a reinstallare tutto, ma niente, localhost non funziona; ho fatto un ping su localhost, eppure funziona; non so come risolvere il problema, eppure devo continuare la mia progettazione del database (neanche php posso usare)..cosa devo fare per risolvere un problema? vi dico anche che ho un firewall installato ma non è lui il problema, in quanto, se lo disabilito, non va lo stesso.. cosa devo fare?

invece di appserv prova ad utilizzare XAMPP per creare il tuo ambiente HTTP di lavoro.

http://www.apachefriends.org/it/xampp.html

Localhost non ti funziona perche' probabilmente la porta 80 e' occupata da qualcuno. Controlla da start -> esegui -> cmd -> netstat -abn

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ciao,

prima di aprire un thread bisogno analizzare un minimo la situazione onde evitare di aprire il thread su una sezione che non ha NULLA a che vedere con il problema.

Il problema è che teamviewer ti ha bloccato il web server, quello a cui accedi usando il browser e andando all'indirizzo 127.0.0.1, quello che lavora sulla porta 80 per intenderci, e non il database che lavora su altre porte, mysql nello specifico opera sulla 3306 generalmente, e con altri software (vi si accede utilizzando software che comunica tramite il suo protocollo che non è l'http).

Sposto il thread nella sezione Windows visto che il problema è relativo a software in generale e non è legato direttamente ad un malfunzionamento di apache.

Maggiore attenzione per il futuro gentilmente.

PS: se hai skype assicurati di dirgli di non utilizzare la porta 80

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Discussione chiusa per titolo non a norma...Urgentissimo nel titolo causa la chiusura del 3D.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio