Forse e una domanda sciocca, ma per me che sono un principiante e lecito domandare.
Ho scaricato diversi portfoli fotografici di prova per vedere le mie capacità di modifica. In Flash e XML e HTML
Apro un file main documento in flash e la index html in dreamweaver, ma in libreria il main risultano solo certi testi e immagini modificabili solo della prima pagina.
Vorrei visualizare tutti i testi che appaiono nell'anteprima ad esempio nel filmato SWF che si vede bene l'anteprima e i progressi delle modifiche (solo quelle semplici riesco ad eseguire)
E il resto della parte dello stesso sito come si fanno a visualizzare, come alcune scritte che non si visualizzano in libreria in flash? Dove si trovano ? E come e possibile vedere il restante delle pagine che ci sono nel portfolio ad esempio la parte abaut me ( Che si apre a tendina) la modifica del nome dei pulsanti?
E le immagini come si fanno a cambiare (Non quelle del portfolio dove e evidente che c'è una cartelletta apposita), dato che nelle cartellette del sito non risultano immagini salvate dello stesso (Presentazione prima pagina ad esempio). Riesco a visualizzare in libreria le immagini ed ho visto che per cambiarla e possibile ma non ho fatto nessuna prova.
Come mai le immaggini di un documento Flash non vengono salvate in una cartelletta immagini come ad esempio quelle di una galleria img?
Forse questa e un'altra domanda sciocca ma era solo per curiosità....
Grazie a tutti voi spero di trovare aiuto a queste domande....
PS Scusate la mia ignoranza. Ma vorrei imparare e di tutorial non li trovo. Forse sbaglio parole chiavi per la ricerca. Grazie per il vostro aiuto.
Ps In questo template c'è il tasto enter per entrare nella restante parte.
Se volete la fonte per capire meglio ve la invio se riesco.