Buon giorno a tutti,
è possibile convertire un oggetto in un altro oggetto che ha gli stessi attributi ma che si trova in un package diverso?
Grazie
Buon giorno a tutti,
è possibile convertire un oggetto in un altro oggetto che ha gli stessi attributi ma che si trova in un package diverso?
Grazie
Non capisco il senso della cosa, ma violerebbe comunque ogni pricipio dell'oop.Originariamente inviato da Ottavioinfo
Buon giorno a tutti,
Grazie
Se un oggetto è di Tipo A che senso a copiare gli i propri attributi nell'oggetto di tipo B ?
No, non ci troviamo in violazioni dell'oop.Originariamente inviato da francesco.muia
Non capisco il senso della cosa, ma violerebbe comunque ogni pricipio dell'oop.
Se un oggetto è di Tipo A che senso a copiare gli i propri attributi nell'oggetto di tipo B ?
Nell'ambiti delle comunicazioni mediante ws ti trovi a lavorare con oggetti che mappano xsd.
Quindi la risposta di un ws è un oggetto di tipo it.miopk.A e io la devo convertire in un altro oggetto di tipo it.secondopk.A
Ovvio che se non trovo soluzioni che mi permettono di farlo in automatico lo devo fare io a mano attributo per attributo.
Non era chiaro che stai lavorando con i ws. Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente e creare un costruttore copia nell'oggetto in cui devi ricopiarti gli attributi.