Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Passaggio Valore GET editabile

Ciao a tutti ho una richiesta particolare.

Allora ho una pagina nella quale è presente una tabella ed ogni linea di questa tabella ha un pulsante che quando viene cliccato mi apre una nuova pagina, portandosi un valore (che cambia di linea in linea) come parametro Get.

Esempio
    codice:
    Linea 1 --> il valore di id inviato con get è 1
    Linea 2 --> il valore di id inviato con get è 2
    Linea 3 --> il valore di id inviato con get è 3
    Quando clicco sul pulsante ho messo un pop up che chiede conferma per eseguire l'operazione. Tutto funziona.

Ora come avrete capito cliccando sulla linea X chiedo di aprire la nuova pagina portandomi tramite GET il valore X.

E' possibile far si che nel pop up di conferma io possa visualizzare un campo di testo dove mi viene mostrato questo valore X (ovvero il valore che sto passando tramite get) ma sopratutto è possibile modificarlo da questo campo di testo mandando cosi un valore diverso tramite Get

Esempio
    codice:
    Linea 1 ---> il valore di id inviato con get è 1 MA io lo modifico da pop up e metto 3
    e il valore inviato diventa 3
    Grazie a tutti
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se usi il php/asp puoi recuperare il valore lato server e stamparlo dentro al campo, per farlo in js devi splittare url (guada nelle discussioni utili qui nel forum).
    per inviarlo basta che ci metti un form nella popup e invii quello.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Se usi il php/asp puoi recuperare il valore lato server e stamparlo dentro al campo, per farlo in js devi splittare url (guada nelle discussioni utili qui nel forum).
    per inviarlo basta che ci metti un form nella popup e invii quello.
    Allora io ricevo il valore con php senza problemi, quel che mi chiedevo è come costruire la parte di Js dove viene indicato il campo ed inviata la conferma

Attualmente il pulsante è strutturato cosi
    Codice PHP:
    [img]img/deliver.gif[/img]', WIDTH, 75, ABOVE, true);" onmouseout="UnTip()" border="0" onclick="if (confirm('Sei sicuro di voler associare?')) window.open('associa.php?id_messaggio=<?=$rs['id_messaggio']?>', 'location=1', 'width=600,height=280,top=400,left=450');">
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non capisco, se il tuo problema è recuperare il valore inviato nel popup (vedi risposta precedente) altrimenti posta un link alla pagina pubblica.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Allora ti spiego io riesco a recuperare il valore solo che chiedo, è possibile da pop up modificare il valore inviato?

Ovvero io stampo questo messaggio: Ciao stai inviando il valore 1 !!!

E l'utente puo cambiare l'1 e scrivere 3

Permessi di invio