Ho creato un programma in Visual Basic, ho deciso di salvaro in .exe attravverso File--->Crea [NomeProgetto].exe ed il file viene salvato in eseguibile correttamente.
Ho provato a testare il mio programma su un altro pc avente come OS Windows XP e nessun problema. Provando però a far funzionare questo programma su un OS diverso da Windows XP (ho provato su Vista) il programma non funziona, all'apertura infatti viene visualizzato un messaggio di errore che dice che il file MSVBVM50.DLL non è stato trovato.
Questo vuole dunque dire che i programmi in Visual Basic possono essere aperti solo su Windows XP?
Il mio programma lo dovrei passare a persone che utilizzano non obbligatoriamente XP, ma qualsiasi sistema operativo perciò mi servirebbe che il file sia eseguibile senza problemi e possibilmente senza dover installare esternamente il file MSVBVM50.DLL.
Questo è possibile? Il seguente errore piò essere fixato creando il programma con una versione di Visual Basic più recente? (Se si, proverò con Visual Basic.NET)