Buongiorno, ho da poco cambiato computer: un HP con 4 GB di RAM, processore i5 a 2,53 GHz e su questo pc, ho installato una versione di Photoshop CS (che non è quindi eccessivamente pesante) e che per il lavoro che devo fare io (webdesign) va benissimo.
Sul vecchio pc, nonostante le prestazioni decisamente minori, ho sempre lavorato tranquillamente, e non mi ha mai fatto scherzi. Sul questo computer, è già qualche vlta che mentre lavoro, mi si chiude improvvisamente con un messaggio: Adobe Photoshop ha smesso di funzionare. Questo accade soprattutto quando utilizzo la bacchetta magica. Parliamo comunque sempre di file leggerissimi (me lo fa anche su loghini di 150 pixel).
Ho provato a reinstallare il programma, a deframmentare il disco, a sistemare il registro, ma niente. Ho anche provato a cambiare le preferenze: su Memoria e cache immagine, la RAM è a 50% (854 MB)... tengo a precisare che sul computer vecchio i valori erano della metà... ho anche cambiato i dischi di memoria virtuale da Avvio a C... ma niente da fare.
Qualcuno è a conoscenza di una soluzione per questo fastidioso problema?