Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Toner esaurito, possibile stampare comunque?

Ciao a tutti!
    non vi stupite della domanda del thread...ma ho una stampante kyocera e sono arrivata alla classica schermata toner esaurito. Googlando però ho trovato che non sempre questo "avviso" è corretto..per le chiacchiere rimando al sito dove ho trovato lo spunto per questa discussione
    http://www.webtorbe.it/2009/04/stamp...ampare-ancora/
    ora, ho provato a cercare fra le impostazioni della stampante, ma non ho trovato nulla relativo a questa impostazione..quindi mi chiedevo..qualcuno di voi conosce questo "trucchetto" per stampanti kyocera? anzi ancor prima è meglio chiedere se esiste questa possibilità!
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare..

Utente di HTML.it
    spiacente non saprei aiutarti, in compenso pero voglio condividere il fatto che la mia samsung clp325 anche quando dice toner esaurito continua a stamapare qualche centinaio di stampe, come se fosse una specie di avvertimento.. tipo la spia della benzina nelle macchine insomma...
    Se vi viene fatta notare la vostra incompetanza ricordate che l'arca di noé fu costruita da amatori, e il Titanic da professionisti.

bhè grazie almeno per la risposta...

Prova anche a estrarre il toner, scuoterlo (occhio a non impolverarti! Al limite mettilo in un sacchetto trasparente per capire che movimenti facciano uscire del toner) e rimetterlo nella stampante.

Operazione già effettuata!! grazie però per la dritta!!

Permessi di invio