Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

creare .swf indipendente da directory contenuti

ciao a tutti, spero di riuscire a spiegarvi il mio problema, mi hanno dato una cartella contenente vari file .swf .xml .html .as e varie immagini .jpg modificando le immagini .jpg il file .swf cambia in automatico, ma se quest'ultimo lo sposto dalla directory contenente tutti gli altri file non funziona.. vorrei sapere se è possibile ottenere un file .swf indipendente da questa cartella, se si come?
    Grazie a tutti in anticipo
    C'è sempre tempo per imparare

Utente di HTML.it
    Ciao cuccumiao come va?
    Intendi dire che se il file swf non lo lasci nella directory dove c'è il file xml e la cartella immagini non carica più le immagini?

ciao randi come stai? io bene..
    si esatto se sposto il file .swf non carica più nulla, c'è un rimedio?

Utente di HTML.it
    Bene grazie, allora se non hai a disposizione il fla l'unica cosa che puoi spostare è la cartella immagini, perchè l'indirizzo si trova nel file xml che puoi tranquillamente editare con dreamweaver, il file xml devi lasciarlo nella stessa directory del swf almeno che non hai il fla, allora puoi editare l'actionscript dove c'è l'indirizzo del file xml, mentre per il file as credo ma non sono sicurissimo deve rimanere sempre insieme al swf perchè contiene il codice per far funzionare il tutto, almeno, questo se il file swf non si trova in una cartella, se si trova in una cartella ha un diverso modo di collegamento con lo swf e si può spostare.

si ho già visto il file .xml con tutti i percorsi, ma la mia intenzione era creare un altro file .swf indipendente da tutte le altre cartelle e file.. purtroppo non ho il .fla
    non è possibile vero?

Utente di HTML.it
    Non avendo il fla la vedo male, potresti tentare di decompilare lo swf ma potresti ledere i diritti d'autore, in ogni caso se il file as è nudo viene collegato al swf con il metodo "include" al quale non credo (non sono sicuro) si possa assegnare una directory diversa da quella del swf.

domani provo a lavorarci un pò e ti faccio sapere, se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che posso aggiungere è una revisione a quello che dicevo sul file as, questa volta ho vouto fare una prova, sempre meglio sperimentare prime di scrivere fesserie, insomma a patto di poter editare l'actionscript si puo cambiare directory al file as.

ciao randi ho dato un occhiata, diciamo che nella directory ci sono circa 20 file .as e non so proprio dove mettere le mani ho provato con un convertitore in .fla ma nada continua a non vedermi le immagini..
    ti ho mandato un pm

Utente di HTML.it
    20 as? 20? Cavolo deve essere una gallery molto complicata, boh posso provare ma non ti prometto nulla.

Permessi di invio