Per Alka: in sostanza mi è stato rimproverato come vizio il fatto di pubblicare la medesima domanda su diversi forum. Dopodichè è stata chiusa la discussione.
Secondo Alka avrei dovuto accettare di essere stato definito PUBBLICAMENTE vizioso e di veder chiusa immediatamente la discussione potendo rispondere al limite privatamente.
Io ho colto l'occasione dell'apertura di una nuova discussione ( peraltro non strumentale perchè sensata ed intrapresa in altri forum ) per affermare l'idea che pubblicare la stessa domanda su diversi forum non è un vizio, giustificando inoltre l'affermazione.
E vorrei che ciò mi sia riconosciuto PUBBLICAMENTE.
Alka, come moderatore, capisce bene la differenza tra pubblico e privato, poichè svolge le sue polemiche, in cui afferma di non volere polemiche pubbliche, attraverso lunghe polemiche PUBBLICHE in cui disseziona in tante citazioni irrilevanti il discorso altrui per metterlo in cattiva luce PUBBLICAMENTE senza lasciare spazio a repliche ma rimandandole a dimensione privata, e quindi in quel contesto, insignificante.
Ciò sarebbe leggittimo e corretto se anche le sue repliche e reprimende fossero private, ma così non è e questo è un comportamento scorretto che si giustifica solo con il richiamo alla differenza di status. Cioè tramite un'imposizione forzosa che, a quanto pare, è la pratica di Alka, e che viene forse anche richiamata dal suo logo guerriero.
( Cosa che confligge con gli ideali propugnati dall'anelito referendario prossimo venturo )
Insomma la PUBBLICA offesa ( vizioso ) e la PUBBLICA reprimenda, specie se speciosa, chiedono una riabilitazione PUBBLICA e questo, a mio avviso, lo capiscono anche gli amministratori.
Con questo concludo, vista l'avvenuta riabilitazione.
Attendo il giudizio degli amministratori del sito, con fiducia.
E detto questo passo alla domanda:
Ho un WebBrowser. Cliccando con il tasto destro del mouse su un' immagine ho impostato un menù a discesa con un unica voce: salva immagine. Cliccando su questa voce vorrei salvare l'immagine in una cartella preimpostata. Chi sa qual'è il modo per prenderne l'indirizzo?