Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Naijke
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Permessi riparati...?

    Salve,
    vorrei chiedervi un consiglio prima di fare un guaio!
    un componente di Joomla, esattamente Gavick Tabs Manager 3, non funziona come dovrebbe, ovvero, non mi lascia cambiare la visualizzazione delle schede come è insito nella sua natura di componente per generare, appunto, schede.
    Leggendo in giro, ho dedotto che potrebbe essere un problema di permessi mutati...cosa che capita di frequente su un noto host (su cui, per altro, non ritengo si debba nemmeno pensare di installare Joomla!...ma non è una cosa che ho deciso io!)
    A questo punto vorrei chiedervi...entrando nel pannello di controllo del NOTO HOST (che termina in ...BA), per ripristinare i parametri affinchè funzioni, devo passare per SERVIZI HOSTING LINUX/RIPARAZIONE PERMISSIONS e procedere, oppure è un'operazione pericolosa o da non fare?
    se ne sapete qualcosa in più vi prego di darmene notizie...oppure se avete un'altra soluzione...accetto ogni consiglio!
    grazie mille!

  2. #2
    Rischi di vederti tutto il sito bloccato se fai una cosa del genere, peggiorando notevolmente la situazione.

    Piuttosto, cerca di capire come e dove il plugin salvi la sua configurazione, analizzando il sorgente del plugin stesso.

  3. #3
    Ciao,

    nel titolo manca il nome del cms, com'è richiesto dal regolamento.

    Per questa volta sistemo io, ma maggiore attenzione gentilmente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Naijke
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44
    mi scuso per la svista, non lo farò più, promesso!
    grazie ZEDR per la risposta.
    penso anche io che sia una operazione pericolosa...ma potresti spiegarmi meglio cosa dovrei fare?cosa dovrei analizzare? normalmente dove posso trovare la configurazione del plug in?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.