Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom

Update, mysql e errori invisibili

Ho un problema con l'update.

Con un response.write, capisco che il processo arriva alla conn.execute e la query è corretta. Il problema è che non esegue l'update.

Errori non ne da.

Esiste un modo per visualizzare gli errori di mysql? (Quelli del server gia li ho abilitati)
    Sicut Nox Silentes

Utente di HTML.it
    non è che abbia capito un granchè.
    Quello che generalmente si fa è, banalmente, loggare il comando update che vuoi fare, e poi darlo dal client a riga di comando

Utente di HTML.it L'avatar di Freedom
    Originariamente inviato da franzauker
    non è che abbia capito un granchè.
    Quello che generalmente si fa è, banalmente, loggare il comando update che vuoi fare, e poi darlo dal client a riga di comando

Oddio 'loggare il comando'? E che significa?

Comunque, in soldoni, io intendevo capire se occorre impostare qualcosa in mysql (io uso workbench per gestire mysql) in modo da visualizzare gli errori perchè io sono convinto che ce ne siano nel mio inserimento, visto che l'update non mi va.
    Sicut Nox Silentes

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Non ho workbench a portata di mano e non lo uso come gui in cui testare le query ma ricordo che sotto la finestra in cui digiti le query ce n'è un'altra in cui ti vengono mostrati gli eventuali errori.

P.S. Se postassi la query magari troveremmo l'errore ammesso che ci sia. Magari viene eseguita correttamente ma non trova riscontri e non aggiorna alcunchè.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Freedom
    Oddio 'loggare il comando'?
    nel tuo caso anche solo "stampare a video", o "copiare negli appunti di windows", così da poterla incollare qui.

Utente di HTML.it
    Bè se usi workbench, dopo aver effettuato l'update e aver confermato per rendere visibile la tua operazione devi salvare con l'icona sopra. Da quel momento la tua modifica viene eseguita.

Permessi di invio