Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiutino a voi che siete così graficosi e ste cose le sapete.
Sto facendo il mio piccolo blog/sito con Tumblr e ho trovato il tema grafico che mi piace, lo ho installato, ma ho notato che l'immagine di sfondo che dovrebbe esserci in realtà non viene caricata.
Il tema è questo: http://www.tumblr.com/theme/12927
Come vedete nella piccola immagine d'anteprima del tema, l'immagine di sfondo è blu con dei "fiori" stile decorazione. Ho controllato il codice del tema, purtroppo quell'immagine non viene caricata, probabilmente l'han levata dal server o boh, fatto sta che il mio sfondo è un colore blu piatto e non quell'immagine che renderebbe la grafica ben più carina.
Ho già visto quel tipo di foto in giro, con quei "fiori" come decorazioni, ma non ho idea se quello stile d'immagini per background web hanno un nome preciso o no e quindi non so ben cosa cercare.
Per caso voi avete nei vostri archivi delle foto simili che potrei usare (anche di altri colori, le modifico un pò con fotosciop casomai) o sapete dirmi se quello stile d'immagini hanno un nome preciso che posso ricercare su qualche sito?
Grazie dell'aiuto