Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

[Vb.net] Salvare immagine da WebBrowser

x

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non ci credo, davvero non ci credo che siamo ancora a questo punto, cioè che continui a iscriverti e abusare del forum.

Postare una soluzione ha senso se il problema è stato affrontato qui, in modo da concludere un thread in modo degno.

Al contrario, invece, non ha davvero alcun senso postare qui il link a un thread che ha avuto luogo su un altro forum, in generale, e a maggior ragione se si tratta di specificare la soluzione a un problema di cui nessuno si ricorda nello specifico (ci sono decine e decine di discussioni nuove ogni giorno) o che si deve andare a ricercare appositamente (quindi tanto vale cercarlo con Google sul forum in cui è stato affrontato).

Se a questo ci aggiungiamo poi il fatto che la discussione di cui parliamo è stata in realtà più volte rilanciata in quanto era solo il pretesto per poter continuare a polemizzare con i moderatori e gli amministratori di questo forum, la questione diventa ridicola ai massimi livelli, soprattutto considerando che sei stato bannato più e più volte per questo motivo.

Credo realmente che tu abbia diritto a entrare nel guinness dei primati per questa tenacia nel continuare a infastidire una community, più del miglior spam-bot esistente al mondo.

Ora però, detto con le buone, dacci un taglio.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: [Vb.net] Salvare immagine da WebBrowser

Originariamente inviato da grandissimu
    ...
    lieta che tu abbia trovato soluzione altrove, ma forse qui non ero stata abbastanza chiara: su questo forum non sei piu' persona gradita, percio' ti prego di evitare di reiscriverti per l'ennesima volta, perche' sarai bannato senza appello

Permessi di invio