Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di A3X

database access per la compilazione dei bollettini postali

ciao a tutti,
    ho un'amico che ha bisogno di un database per la compilazione di bollettini (originali poste italiane)postali perchè è direttore di un piccolo distaccamento di federcaccia il quale non ha i soldi per comprare il software di compilazione fornito alle federcaccia piu grandi.
    lui ha gia un DB access 2000 che gli stampa con una stampante ad aghi che pero funge correttamente solo su windows ME,ora,lui lavora su windows xp e deve accedere,per stampare i bollettini su windows ME,solo che vorrebbe sbarazzarsi di windows ME e delle 2 stampanti ad aghi.
    ho provato ad aprire il DB ACCESS 2000 con access 2003 ma la stampa su inkjet viene male.
    c'è qualcuno che mi puo dare una mana gentilmente?
    ciao e grazie

Ciao,

direi che:
    - per le offerte di lavoro c'è l'apposita sezione, che siano gratuite o a pagamento;
    - per le questioni relative a funzioni esclusive di access, come ad esempio le maschere o vba e via dicendo, c'è una specifica sezione indicata nel regolamento;
    - il tuo problema non ha nulla a che fare in generale con i database ma con la stampa.

Chiudo,
    per le prossime volte maggiore attenzione ma soprattutto leggi il regolamento con attenzione.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio