Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema ricezione segnale tv toshiba

Per favore qualcuno mi aiuti... ci sto perdendo il cervello...
    Ho comprato un lcd toshiba 32lv733. Il televisore funziona bene in tutte le le stanze di casa mia, tranne quella in cui effettivamente dovrebbe essere collocato dove il segnale c'è pure, ma vedo inspiegabilmente disturbato (cubetti fuori posto, audio intermittente) qualsiasi canale
    Ho cambiato il cavo nel muro mettendone uno nuovo, ho comprato un nuovo cavo per collegare il tv al muro ma niente. Provando varie cose mi sono reso conto che se spingo con la mano il cavo dietro al televisore si vede perfettamente...cosa potrebbe essere?
    Ho provato tanti cavi diversi, ma niente. Se il problema fosse il televisore, perchè allora nelle altre stanze non dà problemi? E' possibile che altri apparecchi elettronici disturbino il segnale?
    PLEASE PLEASE HELP ME!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova a smontare il frutto nella presa antenna e collega direttamente il cavo che esce dal muro al cavo che va alla tv , utilizzando un connettore f (maschio/maschio) e due connettori standard tipo quelli da satellite, li trovi in qualsiasi negozio di elettronico e/o hobbistica.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio