Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Direttive per Layout sito web...

Salve.
    Scrivo questo post per descrivere una situazione lavorativa in cui mi trovo, per avere vostri giudizi che possano aiutarmi a capire se sono io che sono impazzito o se davvero lavoro per conto di incompetenti del web.

Ci è stato commissionato un sito web per conto di un'azienda che si occupa di interni e illuminazione. Già di per sé parliamo quindi di un committente che fa dell'estetica un importante aspetto della propria attività, di conseguenza un sito poco curato stonerebbe anche di più rispetto a un lavoro, che so, per una pasticceria.

Il problema fondamentale è che tutto il materiale grafico e le direttive ci sono state fornite da un architetto che a quanto ne so ha curato gli interni dello showroom dell'azienda, e puntava a uniformare quest'ultimo alla grafica del sito. Mi sono arrivati dall'architetto dei file PSD di Photoshop con i layout già fatti, accompagnati dalle seguenti direttive riguardo il layout:

- Larghezza del sito sempre a tutto schermo
    - ..."però non voglio le barre di scorrimento verticale, il sito lo voglio vedere tutto"