I server Aruba e Tol.it sono irrangiungibile.
Ci risiamo. Abbiamo un server dedicato presso di loro.
Notizie?
I server Aruba e Tol.it sono irrangiungibile.
Ci risiamo. Abbiamo un server dedicato presso di loro.
Notizie?
anche io server dedicato su widestore (che è circuito aruba) e stesso problema .. speriamo bene ... è la prima volta che succede in modo così esteso mi sà![]()
Confermo anchio che tutti i siti sotto Aruba e perfino il sito ufficiale attualmente è down !![]()
parerebbe che sia un principio di incendio !
Link : http://twitter.com/arubait
Ho letto su un sito che qualcuno ha chiamato e un tecnico ha parlato di ripristino entro le ore 10...speriamo bene!
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
Sono riuscito a parlare con l'amministrazione e non sono in grado di comunicare tempistica di ripristino.
'Giorno. Grazie per l'aggiornamento.
Ma, volevo sapere, per caso sta ancora piovendo??
https://twitter.com/#!/Fulltime3/status/26538295363
Prevedo un gran brutto venerdì.....
Be di solito durante un principio di incendio prima di ridare corrente vanno svolti dei controlli prima di tutto per verificare da dove è partito l incendio , poi si procede al ripristino del danno che possono essere dalla semplice sostituzione delle batterie dell UPS o dall isolare la zona danneggiata e solo dopo aver appurato che tutto è in perfetta sicurezza allora si potrà ridare attività ai server !!Originariamente inviato da masaniello
Sono riuscito a parlare con l'amministrazione e non sono in grado di comunicare tempistica di ripristino.
Lo so che per molti specialmente a coloro che hanno un sito per lavoro è sicuramente un danno ma su queste cose non ce da scherzare ne tantomeno sorvolare sulla sicurezza !!
p.s : per fortuna che il mio sito è su MyBlog.it![]()
![]()
e che questo forum è aruba indipendente
![]()
Io mi limiterei al canale ufficiale di Aruba per dare le conclusioni !Originariamente inviato da satured
'Giorno. Grazie per l'aggiornamento.
Ma, volevo sapere, per caso sta ancora piovendo??
https://twitter.com/#!/Fulltime3/status/26538295363
Prevedo un gran brutto venerdì.....se proprio dovrebbero andare meglio i server se sono raffreddati ad acqua hahahah
C'è stato un principio di incendio nella sala ups di Aruba e i server sono andati in stallo per motivi di sicurezza.
Lo staff di Aruba sta lavorando per ripristinare il servizio.
Le info le trovate sul canale Twitter di Aruba
Io ho tutto su tol (su tre server virtuali) ed è tutto "down".
Una domanda: tol ha tutto su aruba? Sono la stessa azienda?
Non lo so purtroppo, ma visti i problemi direi che si appoggia alle infrastrutture di Aruba.
Piccola ma importante nota:
Su tutto il forum sarebbe vietatissimo parlare di hosting a pagamento.
Tuttavia vista la criticità della situazione, teniamo aperto il thread sino alla risoluzione del problema.
Vi prego però di non mettervi a discutere su alternative ad Aruba in fatto di servizi hosting...
In poche parole parliamo solo del problema e di eventuali ripercussioni.
![]()