Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[J2EE] Jdeveloper e web app

Ciao a tutti, da qualche giorno stò dando un occhiata a jdeveloper per lo sviluppo di web app conosco bene java; vorrei iniziare a guardare j2ee.
    Vorrei iniziare a creare una semplice web app, costruendo le pagine web visualmente.
    Usando jdeveloper mi sono connesso ad un db di prova in particolare un db fatto con Postgresql DBMS. la connessione è a posto.
    Ora stò cercando di seguire questo tutorial Oracle tutorial
    adattandolo al mio caso ma quando provo a fare una query attraverso l' oracle business component browser in particolare per gli attributi diversi da varchar ho un errore di casting. (cerca di inserire nella query un elemento varchar quando deve essere un intero )

ecco l'output

(oracle.jbo.SQLStmtException) JBO-27122: Errore SQL durante la preparazione dell'istruzione. Istruzione: SELECT Test.id_row, Test.nome FROM TEST Test WHERE ( ( (Test.id_row = ? ) ) )
    ----- Livello 1: dettaglio 0 -----
    (org.postgresql.util.PSQLException) ERROR: operator does not exist: integer = character varying
    Suggerimento: No operator matches the given name and argument type(s). You might need to add explicit type casts.
    Posizione: 77

In pratica nella query oracle fà una cosa del genere

select *
    from test
    where idrow='1';

mentre dobrebbe essere

select *
    from test
    where idrow=1;

il tipo dell'attributo idrow è integer.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Riporto la risposta datami dal forum di oracle jdeveloper:

In pratica mi hanno liquidato dicendomi che poiche jdeveloper non è certificato per il funzionamento su Posgresql DBMS possono verificarti questi problemi.

e menomale che uso una connessione JDBC.........

Permessi di invio