Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Chiamare i numeri verdi col Voip

E' possibile chiamare i numeri verdi (800 e 848) con il Voip?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Dipende, è come se avessi chiesto ma una macchina va a 250km/h?
    Dipende, dal tipo di macchina. Lo stesso succede anche con il voip e cioè dipende da chi ti offre il servizio voip. Chiaramente per quelli stranieri la rispost è no.
    Per quelli italiani bisogna provare, alcuni si e altri no. Con Eutelia puoi chiamare i 848 e 841, non so con i 800...
    anche il 187 lo puoi chiamare ed è gratis..
    I got the remedy

Con Eutelia ho provato ieri e funziona sia l'800 che l'848. Bene

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Confermo, con Euteliavoip si puo' chiamare gratis il 187, i numeri verdi e i servizi di emergenza.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Tutto bene basta che non falliscano

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Voglio dargli credito, anche se ieri mi hanno fatto una mega caxxata con una ricarica da carta di credito (io ricarico e loro mi bloccano l'account).

Oggi ho ricaricato ancora una volta il mio account e speriamo che se la cavino.

P.S.: io sono con Eutelia (una volta era Plugit) dal 2000!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio