Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Complimenti

Complimenti

Ho chiesto un logo e mi viene presentata un illustrazione. Ma se chiedo di attenersi a cio che ho chiesto mi si replica che non sono ammesse correzioni in corso d'opera. A mio avviso non si tratta di correzione ma di rettifica a una cosa che non ho chiesto. A me serve un logo, deve essere visualizzabile e riconoscobile ad ogni dimensione e deve essere applicabile ad ogni supporto. Il disegno dei Foxy Friars è un disegno, bello ma sempre un disegno non un logo ed io ho chiesto un logo. Caro cyberman qua la chance te la sei sognata tu perche io non ho chiesto un fumetto ma un logo sulla falsa riga delle squadre americane e se uno si guarda un po in giro si accorge che quello fatto non centra nulla.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per queste comunicazioni qui però ci sono i messaggi privati...

Originariamente inviato da biggiebi
    Ho chiesto un logo e mi viene presentata un illustrazione. Ma se chiedo di attenersi a cio che ho chiesto mi si replica che non sono ammesse correzioni in corso d'opera. A mio avviso non si tratta di correzione ma di rettifica a una cosa che non ho chiesto. A me serve un logo, deve essere visualizzabile e riconoscobile ad ogni dimensione e deve essere applicabile ad ogni supporto. Il disegno dei Foxy Friars è un disegno, bello ma sempre un disegno non un logo ed io ho chiesto un logo. Caro cyberman qua la chance te la sei sognata tu perche io non ho chiesto un fumetto ma un logo sulla falsa riga delle squadre americane e se uno si guarda un po in giro si accorge che quello fatto non centra nulla.
    capiamoci: hai chiesto un logo e ti e' stato presentato un SIGNOR logo e la prova la trovi qui allegata; un logo per essere tale, dev'essere riconoscibile anche nella peggiore situazione possibile e come vedi quello di zero.bob tiene meglio di quello da te postato come esempio

inoltre - stante il funzionamento del forum, per il quale si ottiene aiuto gratuitamente - tutti gli oneri sono a carico di chi chiede (il rispetto delle regole e di conseguenza il regolamento e' da leggere con attenzione per poter ben formulare la domanda gia' in prima battuta), mentre a chi si offre e' data massima liberta'; tu hai avuto la fortuna di ottenere aiuto da un bravo professionista e se provassi a farti fare qualche preventivo da uno con lo stesso grado di professionalita', ti accorgeresti che ti servirebbero diverse centinaia di euro per ottenerlo, tanto per darti la misura su cosa stai sputando

per quanto riguarda la moderazione, tutti e tre i moderatori di questa sezione lo fanno con perizia ormai da diverso tempo e quando intervengono lo fanno sapendo di cosa parlano: puo' darsi che il nostro modo di lavorare non ti garbi, non c'e' problema, puoi andare a cercar aiuto altrove; tradotto in soldoni vuol dire che non tollerero' un secondo thread come questo o atteggiamenti simili, considerati avvisato: se ci sono problemi, si chiariscono in privato con la persona interessata e sempre tenendo d'occhio la buona educazione e il rispetto dell'altro
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio