Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Collegamento Ipertestuale ad una pagina di un documento

Buonasera a tutti, utilizzo MS Excel 2010.
    La domanda è se è possibile effettuare un collegamento ipertestuale ad una pagina specifica di un documento esterno; che il documento poi sia consultabile completamente o meno non è di mio interesse la questione è solo indicizzare la parola calda a quella pagina.

Se la domanda è "Si può inserire un collegamento ipertestuale in Excel?" la risposta è si, come in tutti i documenti office, anche a documenti esterni

Ti ringrazio per la risposta ma la domanda è leggermente differente: "si può inserire un collegamento ipertestuale in un foglio excel ad una PAGINA SPECIFICIATA di un documento esterno?"

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    di che tipo sono i documenti, doc, pdf o altro?

Originariamente inviato da markus988
    Ti ringrazio per la risposta ma la domanda è leggermente differente: "si può inserire un collegamento ipertestuale in un foglio excel ad una PAGINA SPECIFICIATA di un documento esterno?"
    Per me si! Non vedo il problema eppure non capisco la domanda, io ho fatto ora questa prova ho inserito in una cella un collegamento ad un file .doc esterno in un'altra cartella e addiritura in un'altro HD e funziona egregiamente, cliccandoci sopra mi apre il documento in word

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Il problema è aprire il documento a una pagina specifica, una cosa tipo questa in ambito web.

www.url/file.pdf#page=x

Credo che cerchi una cosa del genere

http://excel.tips.net/T003350_Linkin..._PDF_File.html

Permessi di invio