Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Wi-lly 0.1 Aiuto configurazione

Buonasera a tutti.

ho acquistato oggi il prodotto in oggetto. Possiedo un decoder telesystem 7900 hd e un router netgear dg834g.

Ho collegato l'adattatore Wi-lly al decoder tramite il cavo di rete fornito ma nelle impostazione eternhet del decoder tutti i valori (scegliendo "automatico") sono uguali a "0".

Non riesco ad entrare nel pannello di controllo di Wi-lly all'indirizzo 192.168.1.100

Cosa devo fare per collegarel'adattatore e vedere Net Tv?

Grazie a tutti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non so bene come funzionino questi adattaori per decoder, ma per vederti assegnato un ip, wi-lly deve connettersi prima al router wireless

per configurare la rete wi-fi suggerirei (ma leggi il libretto delle istruzioni) di collegare wi-lly con il cavo lan al router wireless e da li provare ad entrare tramite ip privato via browser

Originariamente inviato da fivendra
    non so bene come funzionino questi adattaori per decoder, ma per vederti assegnato un ip, wi-lly deve connettersi prima al router wireless

per configurare la rete wi-fi suggerirei (ma leggi il libretto delle istruzioni) di collegare wi-lly con il cavo lan al router wireless e da li provare ad entrare tramite ip privato via browser
    ho provato ma il Willy invece di avere l'ip 192.168.1.100 ne prende uno che non ha niente a che vedere con gli altri ip della mia rete...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che ip prende?

Permessi di invio