Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

gnorare un determinato input al momento del submit

Non credo sia la sezione giusta, cmq proviamo...

c'è un modo per dire ad un pulsante di invio di una form di ignorare un determinato input??

Mi spiego meglio... io avevo un form di registrazione perfettamente funzionante, ho aggiunto un campo per la conferma della password fatto in javascript (che appena clicco fuori mi dice se la psw è uguale o no), solo che adesso non mi invia un bel niente, come se il pulsante fosse disabilitato e credo che il problema sia un campo in più che non c'è nel db...

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    non è il campo in più di sicuro.. puoi mettere 10 campi ma inviarne 1 solo al DB.. il POST mica sta a vedere cosa hai inviato.. prova a togliere il JS e il campo aggiunto e vedi se rifunziona.. fai delle prove..

Utente di HTML.it
    in effetti senza javascript funziona...
    uff... vabbè, grazie

se metti del codice è più facile darti una mano..

Utente di HTML.it
    una volta che ho capito che il problema era lo script ho risolto...
    quello che conta è la funzionalità, quindi addio script fico di 550 righe (che comunque avevo copiato ma evidentemente c'era qualche controllo che mi bloccava l'invio) e ne ho fatto uno semplice semplice che mi avvisa con un alert se le psw non coincidono

io finchè posso i controlli li faccio in php.. più sicuri..

Utente di HTML.it
    vero... il problema però è che sto modificando codice non mio e tutti i form sono costruiti da un'unica funzione che richiama altre mille funzioni... quindi, non essendo espertissima, faccio prima a fare un controllo sul campo e se è password gli caccio dentro il javascript e stop.

Ad ogni modo considero il tutto sicuro in quanto il sito usa un protocolllo HTTPS

HTTPS non fa altro che crittografare i dati inviati al server, non garantisce nessuna sicurezza riguardo cosa quei dati possono contenere.

Originariamente inviato da k.b
    HTTPS non fa altro che crittografare i dati inviati al server, non garantisce nessuna sicurezza riguardo cosa quei dati possono contenere.
    già..

Permessi di invio