Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Consiglio su gestione pagamenti

salve ragazzi sono nuv del forum.

Sto realizzando un programma gestionale.

Però ho un problema del tipo non so per mancanza di conoscenza come gestire i pagamenti.

Tipo il programma permette di creare un ordne relativo ad un fornitore. Ora il tipo di pagamento potrebbe essere per contanti oppre con assegno ecc ecc oppure tramite RIBA.

non so come realizzare questo meccaniscmo cioè come il programma si deve comportare?

avevo pensato di creare una classe conto dove io aprivo un conto relativo ad un fornitore, ma era giusto una cosa così..

mi potete dare dei suggerimenti??

Grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Direi che la questione non c'entra nulla con Java e con questo forum.
    Qui vengono trattati problemi di programmazione con il linguaggio Java.
    Problemi riguardanti le modalità di funzionamento di una parte di un gestionale (come potrebbero essere le modalità di pagamento, piuttosto che la gestione delle ubicazioni in un magazzino) esulano dal contesto di questo forum.

Se hai una problematica specifica di programmazione (del codice che non funziona, che dà risultati errati, o che in compilazione genera errori), posta la relativa parte.

Se hai dei dubbi riguardo ad un algoritmo, su come migliorarlo e/o perfezionarlo, postane l'algoritmo.

Ma chiedere qui come realizzare la gestione dei pagamenti di un gestionale, è off-topic.

Devo chiudere la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio