ho provato a mettere un applicazione fatta in javafx(con netbeans) nel mio progetto web.
ho inserito i package dell'applet nella cartella "dist" del progetto e ho inserito lo script necessario nella pagina jsp ma quando la lancio nel browser prova a caricarla ci sta un pò e poi mi da errore:
Java Plug-in 1.6.0_24
Uso della versione JRE 1.6.0_24-b07 Java HotSpot(TM) Client VM
Directory principale utente = C:\Documents and Settings\#####
----------------------------------------------------
c: cancella finestra console
f: finalizza oggetti nella coda di finalizzazione
g: recupera spazio
h: visualizza questo messaggio di aiuto
l: esegui dump dell'elenco classloader
m: stampa utilizzo memoria
o: attiva registrazione eventi
q: nascondi console
r: ricarica configurazione criteri
s: esegui dump delle proprietà del sistema e dell'installazione
t: esegui dump dell'elenco thread
v: esegui dump dello stack del thread
x: cancella cache classloader
0-5: imposta livello di traccia su <n>
----------------------------------------------------
eccezione: JNLP file error: nomeapplicazione_browser.jnlp. Please make sure the file exists and check if "codebase" and "href" in the JNLP file are correct..
java.io.FileNotFoundException: JNLP file error: nomeapplicazione_browser.jnlp. Please make sure the file exists and check if "codebase" and "href" in the JNLP file are correct.
at sun.plugin2.applet.JNLP2Manager.loadJarFiles(Unkno wn Source)
at sun.plugin2.applet.Plugin2Manager$AppletExecutionR unnable.run(Unknown Source)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
Eccezione: java.io.FileNotFoundException: JNLP file error: nomeapplicazione_browser.jnlp. Please make sure the file exists and check if "codebase" and "href" in the JNLP file are correct.
credo che il codebase e href siano giusti
quando lancio l'applicazione via desktop o apro la pagina html che netbeans genera nella cartella dist della singola applicazione funziona!!
il codebase punta alla cartella dist dove sta il file .jar e href punta al file _browser.jnlp..
se conoscete qualche guida sull'argomento.....grazie